Centro fecondazione assistita ALTAMEDICA Roma

Sei alla ricerca del miglior centro di fecondazione assistita a Roma ? Cerchi una clinica della fertilità Roma ? Il Centro fecondazione assistita  ALTAMEDICA  di Roma é attivo da lungo tempo. Il centro per la cura della sterilità ALTAMEDICA effettua tutti i trattamenti e tutte le tecniche di Riproduzione assistita. Inoltre nel centro operano professionisti con comprovata abilità ed esperienza nella diagnosi e trattamento della sterilità di coppia. Il Centro fecondazione assistita  ALTAMEDICA di Roma é un centro privato per la cura dell’infertilità.  Mantiene i costi in maniera notevolmente bassa per non gravare molto sulla economia dei pazienti. Con l’introduzione dei LEA regionali lo stato chiamerà il paziente anche nei centri pubblici a partecipare alla spesa con un ticket. Cerchi centri fecondazione assistita Roma convenzionati. Beh sappi che non esistono . La regione Lazio non ha creato centri convenzionati ma solo pubblici. E naturalmente poi esistono i privati.

Centro fecondazione assistita   di Roma : fecondazione omologa

Tutte le tecniche di fecondazione omologa vengono eseguite nel centro FIVET di ALTAMEDICA:

  1. monitoraggio follicolare artemisia ALTAMEDICA
  2. inseminazione artificiale intrauterina
  3. FIVET  ( fertilizzazione invitro e embryo transfer )
  4. ICSI ( Iniezione Intra-Citoplasmatica degli Spermatozoi )

Centro fecondazione assistita   di Roma : fecondazione eterologa

Dal 2014 lo stato ha autorizzato di nuovo le tecniche di riproduzione assistita eterologa  in Italia e a Roma. Tutte le tecniche di riproduzione assistita eterologa sia di primo livello che di secondo livello sono eseguibili a Roma.

  1. inseminazione intrauterina eterologa
  2. FIVET eterologa ( con utilizzo di sperma del donatore )
  3. ovodonazione per tutte le donne con ormone antimulleriano basso o indosabile
  4. ovodonazione e donazione di sperma ( embriodonazione)

Le fecondazioni eterologhe vengono eseguite in collaborazione con le più importanti banche dei gameti estere . Le banche dei gameti Italiane non hanno avuto ancora il tempo di riorganizzarsi . Si spera lo facciano molto presto.

Per appuntamenti inviare una mail al dott Franco Lisi franco.lisi01@gmail.com .  Ugualmente chiamare il numero verde 800 926071

13 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Invia un messaggio al Prof Franco Lisi