News Flash

ALTAMEDICA fecondazione assistita

L’Equipe di medici del centro di fecondazione assistita della Clinica Villa Mafalda di Roma , si é trasferita presso la prestigiosa struttura ALTAMEDICA riproduzione assistita viale Liegi 45 a Roma.

I pazienti si potranno rivolgere al centralino del centro di riproduzione assistita  ALTAMEDICA 068505  chiedendo del dott Franco Lisi.

Il centro di Fecondazione assistita dell’ALTAMEDICA é in grado di erogare tutti i trattamenti di fecondazione assistita con la tecnologia più avanzata. Inoltre ALTAMEDICA  é l’unico centro di fecondazione assistita romano che ha al suo interno un centro di genetica di elevatissimo livello. Il centro di genetica di ALTAMEDICA fornisce un supporto ineguagliabile ai trattamenti di fecondazione assistita aumentandone notevolmente le percentuali di successo. La integrazione con il centro di genetica all’avanguardia rende molto economici ed accurati i trattamenti di fecondazione assistita con PGS o PGD  ( Diagnosi preimpianto ). La particolarità di ALTAMEDICA é quella di eseguire la maggior parte degli esami necessari alla riproduzione assistita sotto lo stesso tetto e questo é molto apprezzato dalle pazienti.

 

Il Prof Lisi, é il direttore del centro di fecondazione assistita di ALTAMEDICA, Come sempre é contento di offrire un servizio di consulenza online per infertilità completamente gratuito .

E’ possibile anche scrivere al Prof Lisi per una preconsulenza online gratuita all’indirizzo franco.lisi01@gmail.com

Condivi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.