Fecondazione eterologa, News Flash

Maternità surrogata, figlio per Nichi Vendola

Maternità surrogata. Il 26 febbraio é nato il figlio di Nichi Vendola con la maternità surrogata in una clinica californiana. Il figlio nasce proprio in un momento di roventi polemiche sulla legge delle unioni civili e maternità surrogata. Extraordinary Conceptions é l’agenzia di San Diego alla quale si sarebbero rivolti Nichi Vendola e il compagno Eddy Testa. Al neonato concepito con la maternità surrogata é stato dato il nome di Tobia.

Maternità surrogata : quanto costa

Leggendo il sito web dell’agenzia Extraordinary Conceptions si desume che il costo per un trattamento di maternità surrogata é di circa 130.000 euro. Di questa cifra solo una piccola parte é data come compenso alla madre surrogata, 35.000 dollari. Questa cifra viene corrisposta alla madre surrogata in quote mensili da quando si osserva il battito cardiaco dell’embrione fino al parto. La legge USA dice che le ragazze devono essere in buona situazione economica e avere già figli propri.

Ferocissimi gli attacchi alla coppia da parte degli oppositori politici. La maternità surrogata da parte di larga parte dell’opinione pubblica viene vista come una moderna forma di schiavitù.

Leggi l’articolo

Per informazioni sulla maternità surrogata compila il form di consulenza online

Condivi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*